Fermatenda

Fermatenda
In Cuscini Arredo
fermatende fatti a mano

Spesso, quelli che sono da considerare accessori che non passano di certo inosservati alla vista degli ospiti, sono trattati come dettagli trascurabili o di poco conto. Un accessorio per la casa che molte volte viene trascurato ma che balza all’occhio della casalinga tipo è il fermatenda.

I fermatenda sono da considerare quel tocco in più che può rendere tutto l’insieme del punto luce di una camera, maggiormente aggraziato.

Qualunque camera che si rispetti ha delle tende a finestre e balconi, raccogliere queste in originali fermatenda, non farà altro che trasmettere un messaggio di buon gusto e ordine.

Una tenda racchiusa con dei fermatende, riesce a fare assumere all’ambiente un’atmosfera sempre diversa, che esse siano raccolte su di un lato soltanto o su due lati non importa, l’effetto desiderato è assicurato.

I fermatenda sono confortevoli e di stile dunque, una semplicissima tendina bianca, se arricchita con un fermatenda potrà conservare la semplicità che il candido colore bianco ha ma porterà in se un segno distintivo di stoffa che porrà ancor più l’accento sul bianco candido.

Allo stesso modo, una tenda colorata potrà avere un aspetto più sobrio con l’utilizzo di un fermatenda a tinta unita, magari arricchito da una stampa che richiama i colori della tenda stessa.

Morbidissimi ha puntato a realizzare ferma tenda che potessero essere diversi dai soliti laccetti di stoffa creando questi oggetti di stile e design seguendo la propria filosofia. Soffici e morbidi, i fermatenda Morbidissimi sono creati a forma di fiore e sembrano fatti apposta per intrecciarsi con qualunque tipo di tenda.

fermatende con lacci a fiore

 

Morbidissimi dunque non produce semplici cordoncini da utilizzare come raccoglitenda, ma veri e propri oggetti di design pronti a donare vivacità e stile ad ogni camera.

 

Comments (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*